.
Annunci online

 
Cameraman 
La realtà vista dall'oculare!
<%if foto<>"0" then%>
Torna alla home page di questo Blog
 
  Ultime cose
Il mio profilo
  Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
  Alguer.it
Funk-Off
Tgcom
Bastardidentro
Stefano Soro
Antonio Burruni
nehebka
Hitman
kiki
  cerca

Il bello del cameraman:
Io c'ero e sono stato io a riprendere quello che voi avete visto in tv!!!

Questo blog, non rappresenta una testata giornalistica, xkè non me ne fotte esserlo!

E-mail:
cameramanblog@yahoo.it

         


 

Diario |
 
Diario
1visite.

5 giugno 2006

[Mondo di merda] La Malaria

In questi tempi, nelle farmacie, si possono trovare farmaci di ogni tipo, e per qualsiasi cura, dalla più elementare alla più seria. Ma sapevate ke non esiste nessun vaccino contro la malaria?
Per ki non lo sapesse, la malaria non è una malattia recente, anzi. E' conosciuta dai tempi della prima guerra mondiale, e fino ad oggi non è presente una cura. Provoca milioni di morti in diverse aree del mondo e nella sua storia ha fatto anke vittime illustri come il mitico fausto Coppi al recentissino (in questi giorni) presidente dell'opa. Sapete xkè non esiste tutt'ora una cura?
Perchè nessuna industria farmaceutica investe soldi in ricerche nei propri laboratori per realizzare e produrre un farmaco ke è necessario solo a curare persone affette da malaria, visto ke la malattia  presente in prevalenza in aree povere del mondo come Africa e Asia, e quindi non nè traggono profitto dalla clientela. Vi sembra giusto?




permalink | inviato da il 5/6/2006 alle 20:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
maggio        luglio